Prezzi sul sito

I prezzi presenti sul sono validi solo per l’Italia e si intendono IVA compresa per i Clienti privati ed Iva esclusa per i clienti con partita IVA.

I prezzi dei pneumatici sono comprensivi di ecotassa PFU.

La consegna al Domicilio del Cliente sarà effettuata in 1-2 giorni lavorativi dal pagamento (2 giorni in più per le isole) con corriere espresso.

Verrà fornito un codice di tracciamento per seguire on line lo stato della consegna.

Il pagamenti previsti sono:

Bonifico Bancario

Sistema di pagamento off-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.

Paypal

E’ il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire ‘indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito o prepagate dei circuiti

  • Visa
  • Visa Electron
  • MasterCard (PostePay)
  • Maestro
  • American Express
  • Aura
  • Discover

PayPal inoltre tutela le informazioni dell’acquirente.

Contrassegno (Riservato ai clienti con partita IVA)

Il pagamento avviene direttamente al corriere in contanti e comporta un costo aggiuntivo di €4,00 più il 3% sul totale. Qualora la merce non venisse accettata, rifiutata o lasciata in giacenza presso i depositi dei corrieri, tutti i costi supplementari verranno addebitati al Cliente tramite Nota spese inviata tramite Raccomandata AR al domicilio del cliente stesso.

Il mancato pagamento comporterà l’attivazione di pratiche legali per il recupero crediti. Inoltre l’importo totale dell’ordine non potrà superare i € 999.99 (come da normativa anti riciclaggio)